Cari Colleghi,
cara Micaela,
cara Irene,
desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento a ciascuno di voi per il costante impegno, la dedizione e la passione con cui avete portato avanti il lavoro all’interno del Consiglio. Il vostro contributo è stato fondamentale per la crescita della nostra professione e per la tutela del nostro ruolo nella società.
Grazie alla vostra competenza e al vostro spirito di collaborazione, abbiamo affrontato sfide importanti, promosso iniziative di grande valore e rafforzato il legame tra i geologi della nostra regione. Il vostro lavoro, spesso svolto con discrezione e instancabile determinazione, è la vera forza che ci permette di continuare a crescere e migliorare e mi auguro che il nuovo consiglio, continui sulla rotta delineata.
Voglio qui ringraziare le nostre infaticabili segretarie, per la loro disponibilità, per la preziosa esperienza e per il supporto che ogni giorno ci hanno offerto per far crescere la nostra comunità professionale. Sono certo che continueranno a dare il loro importante supporto per costruire un Ordine sempre più forte e rappresentativo.
Con gratitudine e stima,
Piero Farabollini