Martedì 2 Novembre, ore 15:00, relatrice dott.ssa Lucia Luzi (INGV) con l’intervento:
Breve descrizione: Introduzione alla carta della pericolosità sismica e alla sua traduzione in norme tecniche per le costruzioni e per l’analisi del rischio. Descrizione del protocollo siglato tra INGV e DPC per l’allerta dei terremoti (tempi, meccanismi di comunicazione) e dell’accordo tra INGV e Protezione Civile Europea per l’allerta multi-rischio (tsunami, terremoti, eventi meteo e alluvioni).
Il webinar si svolgerà online sulla piattaforma GoToMeeting. Non è necessaria la prenotazione.
Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.
Puoi accedere anche tramite telefono.
Stati Uniti: +1 (408) 650-3123
Codice accesso: 611-246-253
È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://global.
Si raccomanda di effettuare la registrazione alla piattaforma GoToMeeting inserendo nome e cognome.
Agli studenti, ai dottorandi e a chiunque degli auditori che ne facesse richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Non sarà possibile produrre tale certificazione se il nominativo non sarà riconoscibile nell’applicazione GoToMeeting.
Per richiedere l’attestato di partecipazione potrete rivolgervi a:
laura.sanna@igag.cnr.it
daniela.guglietta@gmail.com
inviando generalità ed ente di appartenenza. Per i partecipanti che dovranno richiedere i crediti formativi presso le loro rispettive università, si raccomanda di specificare se sono studenti o dottorandi.
E’ possibile visionare il programma completo dei seminari online che saranno tenuti nel mese di Novembre al link https://www.igag.cnr.it/nuovo-